martedì 15 settembre 2009

Vaghe oscenita'... (o anche: Da comprare assolutamente appena vado in Baharein!)

Ieri sera 'uscita a quattro' (se cosi' la vogliamo chiamare) con Alessandra, il 'quasi ministro' Said, e l'affascinate professore-fotografo, altra colonna portante locale.
Detta cosi' sembra una cena di alto tenore intellettivo, ed infatti potenzialmente lo era.
Ovviamente, per tutta la cena, io e Ale abbiamo sfacciatamente cercato di farci promettere una copia da una delle edizioni serie limitate del prossimo libro, su cui i due stanno lavorando.

Comunque... la cena era in un interessantissimo ristorante di Al Kwair, zona off limit per la brillante avvocatessa che, pur conoscendo tutto l'Oman e tutti gli anfratti di Muscat, nel quartiere suddetto ha notevi problemi di orientamento.
Il ristorante 'Khebab factory' offre due tipi di menu: Vegetariano e Non Vegetariano. Khalas.
Una volta compiuta l'imbarazzante scelta, iniziano a servire le portate. Che sono UNLIMTED.
Unica regola, dopo il dolce, non si puo' ricominciare (mi stupisco che debbano mettere questa regola... c'e' anche chi ha il coraggio di ricominciare???!!).
A parte questo, finche' non implori che si fermino, i veloci camerieri, vestiti come Super Mario Bross, continuano a riempirti il piatto a ripetizione.

Ma la chicca del locale, la mia (e non solo mia) scoperta di ieri sera, arriva solo poco prima del dessert.
Ve la mostro:


COME HO FATTO A STARE SENZA? LA VOGLIO!! Voglio anch'io poter stupire i miei ospiti con la salvietta fallica, la pasticchina che posta nella ciotolina piena d'acqua si gonfia oscenamente.

Ovviamente abbiamo chiesto subito al primo Super Mario a portata di voce dove potevamo trovare l'elegante kleenex, sperando nella classica risposta: da LuLu. Invece pare che la importino da Baharein. Ne faro' incetta appena mi capitera' di andarci. Mi chiedevo se della stessa serie esistono anche gli asciugamani per il bagno degli ospiti...

1 commento:

  1. E' notorio che non mi piace Al Khuwair...mi è toccato andarci ben 3 sere nell'ultima settimana. Ansia. Fino almeno a dicembre mi rifuto di rimetterci piede.

    RispondiElimina