sabato 12 settembre 2009

SMS parte prima...

Ecco qua uno dei tanti sms che la Muscat Municipality manda alla popolazione.
Ad altri era gia' arrivato (letteredalloman.blogspot.com), oggi finalmente si sono presi cura anche di me... con il seguente:

Dear all,
For your personal safety Muscat Municipality has distributed face masks to all men's barbershops and women's saloons. Therefore please make sure that the workers in the above establishments wear these masks and their hand gloves, as well sterilizing their equipments and follow all health safety measures. With our compliments and wishes of health for all. Muscat Municipality

Se non l'avete capito, ve lo dico io: siamo in argomento H1N1.
Stando all'sms, una delle principali cause di diffusione dalla terribile influenza sono i PARRUCCHIERI. I nuovi untori del terzo millennio...
Devo ricordami di dirlo a mio padre che mi ha riempito la valigia con ogni sorta di medicinale.

Perfetto, io sono salva.
Chi mi conosce sa che non entro da un parrucchiere da Gennaio 2006, cioe' da quando, vinto il posto di dottorato, mi rapai quasi a zero.
Comunico che non e' tra i miei programmi, nel medio/lungo termine, di raparmi nuovamente e quindi non c'e' pericolo che entri in un salone di bellezza di qui ai prossimi dieci anni. E' fatta: a quel punto l'H1N1 sara' gia' stata dimenticata.
Oppure tutti i parrucchieri si saranno estinti.

Rassicurata dalla nostra cara Muscat Municipality, mi rimetto al lavoro.

2 commenti:

  1. Torno or ora dal pedicure. Ho scrutato la sezione "parrucchiera" del beauty centre ma NESSUNA portava mascherina e guanti...

    RispondiElimina