giovedì 17 settembre 2009

Naufragio...

Spiritosi. No, non sono io ad aver naufragato.
Dopo aver lavoricchiato un po' ed essere andata in piscina (ho trovato un posto che mi permettera' di tornare alla vecchia sana abitudine della piscina alle 7 prima di andare al lavoro), sono andata a prendere la brillante avvocatessa e siamo andate allo Yacht Club. Il nostro ghetto, dove possiamo stare comodamente seminude, fumando, bevendo e mangiando. Anche in questo mese di divieti.

L'idea iniziale era, assieme ad altri, di provare una barca (e nel caso comprarla, loro... io pendo di piu' per il gommone, ma era un ottima scusa x un giro in mare e prestare la mia consulenza)... non ne abbiamo fatto di nulla per via del mare.

In realta' il mare alle 3 e mezza non era poi cosi' agitato, anzi. Sospettiamo piu' in una scusa da parte chi doveva venire e mostrarci il natante.

Poco male. Pomeriggio di gossip.

Pomeriggio di gossip allietato da una curiosa scenetta, che noi non ci siamo certi peritati a fotografare. I tipi che vedete, rientrando dal tipico giro in barca del w-e (il must di ogni espatriato), sono riusciti a fare naufragio in mezzo metro d'acqua. Ho il vago sospetto siano fiorentini. Oppure lucchesi.


Scene che credevo di poter vedere solo in Capraia a ferragosto. E invece...

Nessun commento:

Posta un commento