domenica 1 novembre 2009

A volte puo' capitare...

So che non si ride delle disgrazie altrui... ma siccome ci sta ridendo da giorni lui stesso... mi sento autorizzata a condividere questa annosa vicenda capitata recentemente ad un amico e collega, R.M. di una societa' 'avversaria'.... cosi' avversaria che e' anche colui che ci ha procurato il Land Cruiser per i nostri sollazzi Wahibiani... comunque...
Il caro 'competitor' mi scrive per mail che sta avendo una settimana allucinante.
Dopo mille peripezie e ricerche, era finalmente riuscito ad ottenere il visto per un tizio che doveva seguire tale lavoro, in tale zona, per tale Cliente.
Tutti soddisfatti, Cliente contento. Sospiro di sollievo.
Finche' il tale in questione non decide di passare un week end nella vicina citta' della perdizione. Fino a qui tutto a posto.
Non fosse che il cretino era 'fuggito' in passato dallo stato confinante per non pagare ingenti debiti contratti.

Appena varcata la frontiera, l'hanno arrestato. A breve il processo.
La famiglia ha chiesto aiuto al mio amico, che e' decisamente troppo buono ed ha decisamente troppo bisogno di soddisfare il Cliente, che quindi andicipera' la somma dovuta.
La famiglia ha assicurato che paghera'... con assegni post datati. Lo stesso motivo per cui il tizio e' stato arrestato!

Fortuna che, oltre ad essere tanto buono, il mio amico ha anche spirito dell' umorismo. E ci sta ridendo pure lui!

2 commenti:

  1. Adoro l'etichetta di questo post!

    Abbiamo news dello sventurato?

    RispondiElimina
  2. effettivamente non avevo fatto caso al doppio senso... chi sa google finder cosa dira' di me? A proposito devi passarmi il link...

    Lo sventurato e' il nostro amico, che ha cacciato i soldi... il tipo deve superare il processo comunque... Ti aggiornero'.

    RispondiElimina