mercoledì 11 novembre 2009

Pre Waihiba Challenge ed ultime notizie...

Dal mio silenzio stampa avrete capito che ho avuto una discrtea settimanetta impegnata.
E' la cosi' detta Tender Submission (ho notato ieri con Alessandra che non mi viene piu' in mente tanto agilmente il termine Italiano di Submission, preferisco usare il termine inglese). La cosa mi ha visto impegnata in ufficio fino alle 1. di notte ripetute volte, mentre l'ultima notte l'ho impiegata tutta a chiudere i pacchi. Alle 7 della mattina seguente, digiuna da 24 ore, ero in uno stato speventevole. Ho provato a chiamare vari amici omaniti che lavorano in uffici governativi (entrano alle 7.30) per farmi portare la colazione (gli omaniti non direbbero mai di no ad una richiesta del genere), visto che cosi' conciata mi vergognavo ad entrare da Starbucks, ma dormivano ancora tutti.
Comunque e' andata. E finalmente mi sono potuta concentrare sulle faccende della Wahiba Challenge.
Ieri sera siamo andate a caricare la macchina di Arlene, per avere gia' tutto pronto oggi alle una.
Arleen, che in passato si e' attraversata il borneo da sola in macchina col cane, tanto per occupare il tempo in cui Mr Edward (il marito, che sembra veramente un Lord Inglese dal film 'Casa Edward') lavorava, HA UNA 'STANZA DEL CAMPEGGIO'. Si, cari miei, oltre ad avere una casa fighissima, ha una stanza intera dedicata all' attrezzature da campeggio. Tende di ogni dimensione, sacco a pelo per ogni temperatura, gadgets ed attrezzi di ogni tipo, coolbox che mantengono birre gelate per settimane. Il tutto ordinatamente organizzato in uno stanzino che non ha nulla da invidiare al reparto Camping di Decathlon. Io che gia' mi sentivo fiera di avere una 'sacca del campeggio'...
Caricata la macchina, a casa di Alessandra a cucinare per 'il catering' di stasera fierissima di aver fatto la mia parte pure io dando prova di una maestria senza uguali, mentre Michele, il vicino, ci intratteneva con vari aneddoti delle sue serate nei locali di Muscat.
Ora sto facendo il conto allla rovescia delle ore... stasera campeggieremo in un posto sperduto alle porte delle Wahiba e domani... GO DIVAS!

1 commento:

  1. Go Divas! Sto raccogliendo le ultime cose (sostanzialmente sto travasando vodka). Passo a recuperarti per andare a casa Edwards alle 12:55. P.S. Submission in italiano è (ovviamente) SOMMESSO :-)

    RispondiElimina