domenica 22 novembre 2009

Ruzzini (parte seconda)...

Alex (uno dei Guru, il cui figlio di 5anni o poco piu' guida il Land Cruiser meglio di un beduino) mi ha mandato il file che LUI ha caricato sul suo GPS...
Inutile dire che il mio, a confronto di questo, aveva ben poche probabilita' di farci giungere a destinazione. Io avevo quello per cosi' dire 'Basic'...
E' un peccato che non riesca a mostrarvi il tripudio di bandierine (anche dette waypoints) che si e' materializzato sullo schermino del GPS. Perfino il check point militare di confine e' segnalato. Ovviamente al posto della bandierina c'e' un carrarmatino.

Mi si e' aperto un mondo. Il programma per caricare punti, strade, tragitti, itinerari, e quanto di possibile si possa immaginare ha tutta una serie (infinita ed indefinita) di possibili simboletti. Ed io ho definitivamente scoperto un ulteriore ruzzino su cui spengermi nelle serate casalinghe*...

*Ho ancora una dignita' e preferisco definirle cosi'. Alex nella mail le ha definite 'lonely evenings'... Alex che fai prendi x c...??

1 commento:

  1. Chiara

    Mi preoccupo. Io probabilmente eccedo uscendo tutte le sere ma cosi non va bene...(tutta invidia perche' non ho un GPS mio con cui giocare :-)

    RispondiElimina