giovedì 5 novembre 2009

Divas Meeting...

Breve update sulla mia settimana.

A parte le nottate in ufficio, varie ed eventuali che adesso mi sfuggono, tra cui un tale di un ministero del Dhofar conosciuto per caso tramite il Soru due anni fa e piu' rivisto da allora, che vuole assolutamente sviluppare un business di cui avevamo parlato (piu' per dire due c@%%@te che altro), ieri c'e' stato il meeting con le Divas.
Copio e incollo gli ordini del giorno del Meeting, che la nostra capitana ha diligentemente inviato:

Meeting Minutes - November 4, 2009
1) Who's with who?
2) Equipment per car
3) Challenge Strategy
4) Finances
5) Diva Fashion
6 AOB -Any Other Business


Nei giorni precedenti avevamo anche ricevuto un dettagliatissiomo file excell con la lista degli equipment da avere, come team, per macchina e per persona. Credo che riutilizzero' alcuni degli elementi della lista per la letterina a babbo natale (tipo Compressore, Sand Board, e altri tools).



Altra cosa bellissima di questo meeting e' che si e' svolto nell' impenetrabile Sailing Club del PDORC (circolo ricreativo del PDO), impenetrabile ovviamente ai comuni mortali estranei alla comunita' dei Petrolai.

Alessandra mi ha fatto notare la 'mia scalata sociale' di questi ultimi tempi, cioe' tutta la seri e di circostanze assurde e fortuite che mi ha portato a pianificare una gara in un deserto gustandomi una doppio malto sulle note dei Dire Straits e dei Beatles (hanno pure la band figa al PDO...), assieme ad una sorta di Desperate Housewifes/Charlie's Angels...

Finito il meeting ci siamo trattenute con le altre Divas, che ci hanno presentate ad altri personaggi li presenti. Questi hanno tutti esclamato "Oh, you must be the famous Italians!".... uh??
Ora, non so e non voglio sapere cosa era circolato nei vari scambi di mail e quali siano state le voci di corridoio delle passate settimane, ma la cosa di essere sempre appellata come una delle Famose Italiane mi turba un po'. Tengo a precisare che, qualsiasi sia la ragione, io non c' entro. Sicuramente e' colpa di Ale.



Ora vado, che domani mattina ho un invito in barca (detto cosi' mi piace un sacco...), ma prima volevo allenarmi un pochino.

3 commenti:

  1. ...scusate... inavvertitamente avevo selezionato il colore nero al testo... evidentemente blogger non funziona proprio come Autocad..

    RispondiElimina
  2. Beh...colpa mia...sei tu quella il cui nome i petrolai non sanno come pronunciare! Ti ricordo che questa annosa vicenda è stata discussa in un meeting del comitato organizzatore...

    RispondiElimina
  3. Gia' li vedo ai check point che sventolano gelati, salutandoci fieri della corretta pronuncia!

    RispondiElimina