venerdì 30 ottobre 2009

Brevemente...

Brevemente, perche' qui e' molto molto tardi e io sono molto molto stanca.
Giornata faticosa, che mi ha tenuto in ufficio fino ad ora... si lo so, e' Giovedi', e' Halloween, ci sono un sacco di feste fighe in citta' e mi sto perdendo un campeggio favoloso... e allora? F*##^#* senso di responsabilita'...
La mia giornata comunque e' iniziata presto. Alle 7.30 ero alla Shell di Athaiba per partire per la pre-qualifica della Wahiba Challenge.Due macchine, sei Divas: alla pre-q bastano due macchine, piu' un lungo e complicatissimo elenco di attrezzi vari per la sopravvivenza e le emergenze.
Ovviamente le Divas (che vantano di 7 anni di partecipazione) sono super organizzate, iper attrezzate e con roba fighissima, che non ha nulla da invidiare a quella del Guru.
Mi sembra di essere stata arruolata nella ROP corpo speciale, piu' che da un team al femminile per partecipare ad uno dei tanti eventi-fancazzeggio del PDO. All' inizio le avevo paragonate alle Pink Ladies (x il nome), ma ora che abbiamo avuto modo di conoscerci sul campo, direi piu' Charlie's Angels. Da una rapida analisi, direi che siamo bene assortite.
Alle varie tappe durante il percorso di pre-qualifica abbiamo ritovato il Guru, il Tedesco, l'Organizzatore3 e il Cinese Kamikaze, e vari del w-e dell' altra volta, tutti lavoratori del PDO e tutti felicissimi del fatto che le loro scorse giornate passate a tirarci dentro in tutti modi, abbiano avuto buon esito. La produzione di petrolio dell' Oman adesso puo' riprendere serenamente.
Ci siamo pre-qualificate (ne avevate dubbi?) e con un ottimo tempo (alle 3 ero gia' in ufficio davanti al mio Laptop, fresca come una rosa). In realta' stando alla lunga e articolata mail che il 'Guru' ha mandato agli aspiranti concorrenti, pare le donne sono fuori dalla elimination pool (credo che i maschietti si siano scocciati di fare i festini soli uomini in the middle of nowhere), tuttavia la partecipazione al w-e di pre-qualifica e' d'obbligo.

Adesso sono distrutta... e vado a casa... credo che l'unica cosa che mi mandi avanti in questi giorni sia l' adrenalina da Challenge (gare ovunque, anche sul lavoro) e un pensiero fisso.
Non so come interpretare questa cosa, visto che il trattasi di esemplare di autovettura e non di esemplare maschile della specie umana. Decisamente, lavoro troppo.

1 commento: