martedì 26 gennaio 2010

Crimini2 (Update)...

Copio e incollo l'ultima mail ricevuta dai Petrolai (che nel frattempo hanno intavolato lunghe discussioni):
"Apparently the car has been found in Al Surooj after someone circulated its details on Twitter! Worth bearing in mind if something similar happens to you!"
Al Sarooj e' una zona abbastanza VIP, non lontana da dove risiedo io, full of expats e gente coi Cayenne o con i Ferrari... Curioso che il mezzo sia stato trovato li... avrei scommesso su Ruwi o Wadi Kabir. Apparently e' apparso su Twitter..Evidentemente qualche blogger mi ha anticipato.
Non commento l' ultima frase... Se rapissero Nina, mezza Muscat si mobiliterebbe... e poi non vorrei essere nei panni del rapitore se capita tra le mie grinfie...
Il proprietario potra' riavere la sua macchina e tornare felicemente ad insabbiarsi tra le dune rischiando la vita di amici e parenti.
Convenivamo infatti con AZ che l'ultima volta che l' avevamo visto il veicolo era semiribaltato sotto un cespuglio e la scenetta che si prospettava era la seguente:
Marito, dentro al volante, semiribaltato che smanetta avanti e indietro sollevando turbini di sabbia, mentre la macchina si inclina sempre piu' vertiginosamente su un lato.
Figlio e moglie, fuori che osservano e commentano, preoccupati per la macchina nuova. Figlia dodicenne dentro, seduta sul sedile posteriore, pietrificata dal terrore.
Tedesco, seriamente preoccupato: "Fate scendere la bambina, la macchina potrebbe ribaltarsi ed esplodere.."
Moglie, irritata dalle insistenze: "No che non scende. Si e' dimenticata il cappello a casa, si prendera' un' insolazione.. Cosi' la prossima volta impara."
Secondo me chiunque sia stato, l'ha fatto per il bene di quei bambini...

1 commento: