lunedì 18 gennaio 2010

Patente di Guida...

Dopo l'ID Card, nuove avventure tra la burocrezia locale per cambiare la mia patente con quella locale. Niente esami, tranqulli: la nostra pergamenina rosa confetto gode di piena fiducia nel Sultanato.
Cosi' ieri, dopo vaghe e forvianti indicazioni di Surprisse, mi sono recata alla ROP per finire le mie pratiche. Per problemi tecnici di stampanti non funzionanti ho dovuto completare il tutto in due volte.

E' stato rapido ed indolore, grazie a:
1)La solita giocata occhiali + lenti, ho cannato solo una I scambiandola per L a causa di macchie di swarma tutt'intorno alla lettera gia' nebulosa di suo,
2)Omanita nella stanzina delle fotocopie che ha riempito i moduli per me,
3)Omanita attempato e molto distinto che mi ha dato la sua carta di credito,
4)Ufficiale Omanita che, piu' tardi a Seeb, invece di arrestarmi perche' ero entrata dalla parte sbagliata e parcheggiato nella zona 'VIPpissimi', si e' occupato lui del tutto e mi fatto recapitare la mia patente nuova, mentre io stavo comodamente in macchina ad aspettare.

Direi che il mio status di Fuorilegge e' finalmente terminato...

1 commento:

  1. ah, le tue avventure mi ricordano la visita a un certo Public Notary office con Maura lo scorso anno... altro che donne sottomesse. Qui le donne hanno un potere infinito! hehe

    RispondiElimina