martedì 5 gennaio 2010

Buon Anno!

Eccomi di nuovo al caldo finalmente!
In realta' sono tornata il 3 notte e mi sembra di essere qui da mesi se penso alle numerose cose e "varie ed eventuali" di questi giorni...
Ho gia' programmato i miei w-e da qui alla prossima estate e le serate della prossima settimana sono gia' tutte sold out.
La cosa piu' interessante che vi segnalo e' l'arrivo nel sultanato di tale Rahaman. Eh no, non mi dite "e chi e'?" visto che ho sfondato le scatole ad alcuni di voi quest' estate mettendo a ripetizione la colonna sonora di Slumdog Millionaire...
E' l'evento del secolo. E io ci saro'.
Milioni di spettatori dal tutto il Middle East. Tutti indiani ovviamente. Piu' due italiane (indovinate chi?)... Addirittura il concerto si terra' allo stadio dell' ROP, cioe' mi spiego? Allo stadio come i concerti veri! Non all' Intercon come un banale James Blunt. Un po' come Vasco a San Siro, insomma.
Addirttura con il biglietto da 250 riali puoi andare a cena con lui. Beh, no tranquilli, io opto per il biglietto basic.. ora va bene tutto, ma ancora non muoio dalla voglia di mangiare Cicken Tikka Masala con il Morricone dell' Asia...
Pero' potrei impararmi il ballettino di Jai Ho per l' occasione... prevedo serate di fronte a questo video nel vano tentativo di riprodurre scoordinatamente i vari passi. Magari dopo qualche bicchiere di vino, in compagnia dell' altra occidentale che sara' presente alla serata. Mi ci vedete?

3 commenti:

  1. Chiara! A proposito di week end ricordati di programmare visita al sud in periodo compreso tra 1 febbraio 13 marzo..

    baci e a presto!

    A.

    RispondiElimina
  2. Beh senti, che sfigata è l'istruttrice di danza del video?

    RispondiElimina