domenica 20 dicembre 2009

CHIUSO PER FERIE...

Ancora una volta vi ho trascurato per un po', tra l' Ospite, il giocattolo, il lavoro (perche' c'e' anche quello)...
E cosi' il tempo e' volato e la data del mio rientro e' arrivata improvvisamente...
Sono atterrata stamani mattina a Firenze. Non credevo ai miei occhi. Tutto bianco. Lucca, same same. Shock termico, ovviamente... vi scrivo sdraiata sotto le coperte, con la luce dello schermo che da un' atmosfera un po' surreale al piccolo antro che mi sono a fatica riscaldata. Non oso mettere il naso fuori di qui. Penso che trascorrero' qui sotto tutto il resto delle mie vacanze. Non credo di uscire neanche per il pranzo di Natale... dovranno alimentarmi passandomi il cibo sollevando poco poco il lembo del piumone. Poco, che senno' entra l'aria ghiaccia...

1 commento:

  1. Come ti capisco...il mio progetto e' di ricevere amici e parenti dal letto, un po' come faceva il Re Sole. Venire in Italia adesso mi atterrisce!

    RispondiElimina