domenica 13 dicembre 2009

Crisi esistenziale...

Dannata pioggia. A causa di questa sto vivendo un momento di particolare drammaticita'. Vi prego, statemi vicini. Qui la situazione e' seria.
COSA DIAVOLO MI METTO STASERA?
Serata di gala al Diplomatic Club. Perfetta per il tubino di Gucci (lo stesso che mia madre voleva che indossassi per la sera della Wahiba Challenge nel mezzo di un deserto dicendo "e' un tubino nero, va sempre bene") e tutto il resto.
Serata che doveva essere il 4 Novembre e rimandata a stasera per la visita ufficiale di anzianissimi e pluridecorati militari compatrioti. Visto il tempo, ho il sospetto che sia presente anche l'ammiraglio dell' Amerigo Vespucci. Se tra voi c'e' un velista che si e' fatto qualche Trofeo Accademia a Livorno, si ricorda degli uragani e delle regate annullate ogni volta che la Nave Scuola troneggiava nel Porto di Livorno.
Insomma, stasera prevedo ore di fronte all' armadio, sospirando e maledicendo il Climate Change... non posso farmi rovinare la mia prima comparsa sulle pagine centrali del The Week o di H! da un banale acquazzone tropicale.

Nessun commento:

Posta un commento