martedì 26 gennaio 2010

Crimini (o anche ChiarugaVSDragon)...

PREMESSA
A molti di voi questo post non interessera', a meno che non leggiate i blog locali. In realta' l'ho scritto in un impeto di competizione con Muscat Confidential, noto blog pieno di pruriginose curiosita' e scoop (political gossip e contorni, per intendersi). Scoprire chi e' il bloggatore, che si fa chiamare Undercover Dragon e che e' a portata di tutte queste informazioni e tiene un blog del genere, senza che nessuno l'abbia fatto sparire, e' il primo dei miei buoni propositi per il 2010. Gli altri me li sono dimenticati. Ma questa e' un' altra storia...
Questo post l'ho scritto per battere sul tempo lo spocchioso "Dragone SottoLaCoperta" che sa sempre tutto lui, nemmeno fosse il figlio di Piero Angela.
E adesso veniamo a noi..
Stamani mattina ho ricevuto varie mail dall' ORAC (Off Road Adventure Club) dei petrolai. Si, lo so, sta diventando una fissa, ma qualche oscura ragione sono nella loro mailing list chiusissma dove possono stare solo quei pochi fighissimi eletti che vantano di goloso contratto di lavoro col PDO. Tra i vari inviti a serate indonesiane, promosse dal "Kamikaze" col nome di un cartone animato, che nel nostro memorabile battesimo del deserto ci aveva colpito per come girettava con sigarettina in bocca, a velocita' pazzesche su e giu' per dune, avanti e indietro, spunta una mail inquitente del Tedesco. Pare che nottetempo si siano introdotti in casa di uno dei petrolai e abbiano rubato una X-terra modificata. Scelta cretina perche' ormai per strada ci riconosciamo dalle macchine. Ognuno degli avventurieri off-road ha una macchina super accessoriata, modificata, rialzata, ingrandita, ma soprattutto personalizzata con pezzi costosissimi provenienti da oltre oceano. E queste macchine sono ben note in citta'.
Eppure pare che nelle ultime 4 settimane si siano registrati 7 incidenti simili. E tutti nella stessa zona e cioe' la ridente wanderland di Rass Al Hambra: lo staff accomodation del PDO.
La storia promette risvolti interessanti, vi terro' aggiornati...

Nessun commento:

Posta un commento