sabato 16 gennaio 2010

Floating with the Pimm's (o anche varie sul w-e)...

Lo so che non dovrei dirlo ma, visto che la richiesta da molto molto in alto non era diretta a me, ve lo dico lo stesso.
Ho avuto un w-e veramente rilassante al mare (mi avevano fatto notare che ero un po' bianchina), passato a fare gossip cospargendomi di nivea ad intervalli regolari di 40/45 minuti.
Il mio dermatologo dovra' pur sbarcare il lunario in qualche modo, no?
Comunque, non e' di questo che vi volevo parlare. Ho scoperto un altra attivita' che mi piace un sacco. E mi riprometto di alternarla regolarmente alle altre attivita' ludiche e sportive dei miei w-e nel Sultanato. Si chiama 'Floating with the Pimm's' cioe' in pratica andare alla deriva con un qualsiasi oggetto di aiuto al galleggiamento, sorseggiando il noto drink inglese, magari in una meravigliosa baia tipo Banda Kiran. E' una cosa che qui ha anche i suoi rischi se consideriamo la notevole quantita' di serpenti marini (il cui morso e' letale) che caratterizza la zona.
In realta' avavo gia' scoperto la piacevolezza di questo sport in una delle gite in barca mesi fa' (gita in cui anche l'Ingegnerino ha scoperto il Pimm's)... ma se penso che adesso siamo a Gennaio, ha un piacere tutto particolare.

Nessun commento:

Posta un commento