martedì 28 settembre 2010

Ed ecco il primo: ZOUK....

Inizio dallo scorso w-e e da un mercoledi’ passato al locale fighetto Zouk, anche l’unico locale un po’ european style arredato con roba che potremmo anche definire di ‘design’.
Prendete:
1)un pakistano fashon, che veste solo armani e guida solo bmw
2)un’inglese sempre al top della forma e super vestita
3)un greca, che riesce a perdere il passaporto un’ ora prima del suo volo per katmandu’, ma che in tutto cio’ che e’ business e finanza e’ un vero genio.
4)un ingegnere greco, che a quanto pare e’ rimasto molto impresso a fanciulle di tutte le eta’, tanto che durante una cena con connazionali, una commensale ha esclamato “Ah, ragazze, ma il tipo di oggi al mare…finalmente uno bello!”. La commensale si e’ ripresa: ‘presenti esclusi’ ma i commensali non l’hanno presa benissimo comunque.
5)la sottoscritta

La serata e’ iniziata con 1),3) e 5) che hanno parlato di cose irripetibili in un blog scritto da un paese di fede musulmana (e irripetibili comunque), con personaggio 1) alquanto interessato alla conversazione direi.
E’ proseguita con svariti vodka redbull, mentre personaggio 1) cercava disperatamente di affibbiare con mosse subdole personaggio 4) a personaggio 5). Personaggio 5) ha piu’ volte fatto notare a personaggio 1) che non aveva alcuna intenzione di accollarsi uno proprio ora. Personaggio 5) ha provato allora a sostenere la tesi del “One Night Stand” e sentirselo dire da un Pakistano merita, ve lo assicuro.
Il tutto e’ terminata alle 2.30 di notte, con 1) che ha dovuto lasciare la macchina davanti al Crown Plaza. Non so come abbia spiegato alla collega che il giorno dopo l’ha riaccompagnato a riprendersi il mezzo, cosa ci facesse il suo stilosissimo X5 di fronte al Crown Plaza.

Il giorno dopo, giovedi’, alle 8 gia' lavoravo. Fresca come una rosa e non e’ un eufemismo, credetemi. Vodka&Red Bull funzionano alla grande, se trascuriamo il piccolo particolare che nello stomaco mi sembrava di avere S.Giorgio e Il Drago.
E vi assicuro che S.Giorgio ha dovuto combattere a lungo prima di uccidere quel drago.

1 commento: