martedì 7 settembre 2010

Back (for good)...

Dopo una lunga pausa di silenzio e dopo l’estate passata principalmente sott’acqua o girando seminuda scalza ed impunita per la mia isoletta, eccomi di ritorno con tanti bei buoni propositi:

1) Mettere ordine nella mia vita, casa, nonché sul desktop del mio computer
2) Smettere di bere come se non ci fosse un domani solo perche’ siamo nel sacro mese del digiuno e dell’astinenza un po’ da tutto. Visto poi che ho passato l’estate a fare aperitivi che iniziavano alle 6 di pomeriggio e finivano che era gia’ domani.
3) Ricordarmi i buoni propositi fatti a gennaio per il nuovo anno e vedere di arrivare a dicembre con almeno un tick sulla lista
4) Studiare (un po’ di tutto…)
5) Aggiornare piu’ spesso il Blog.

Conto di partire dal punto 1) ricominciando a comprare TUPPERWARE. Curioso che anche lo scorso anno tornai dall’isola con lo stesso proposito. E comprai TUPPERWARE per un po’. E per un po’ ha anche funzionato.
Stavolta ho deciso: ci sara’ anche uno step successivo. Attaccare foto per casa. Foto di tutto: di amici, di barche, di momenti, di ex (cosi’ la prossima volta che vengono i miei a trovarmi, capiranno che forse e’ bene accettare il fatto che sono un animale single), di cernie, di jeep, e cosi’ via.
Soprattutto dovrei attaccare le foto che girano di me su Libro delle Facce (o forse dovrei dire dei VISI) di un certo karaoke in Capraia (cosi’ mi ricordo di posare il fiasco, prima che sia troppo tardi).
In casa dovrei anche montare le tende in sala e nella camerina. Quelle di sala sono state: 6 mesi in ufficio e 6 giorni in macchina (adesso sono ancora li). Quelle della camerina invece vanno proprio comprate: i miei si arrangiarono attaccando l'enorme bandiera dell’Oman (che sventolo durante le feste nazionali) alla finestra. Con scarsa efficacia, a causa del fatto che tra i colori dell’Oman vi e’ anche il bianco, ma devo ammettere con grande effetto coreografico.

Per il punto 2) rimando a domani. Stasera c’e’ il Fight Club. E per pigrizia non vi dico cos’e’ e vi rimando qui.

Per il punto 3), assumo un investigatore privato. Perche’ il primo punto della lista era scoprire chi e’ Muscat Confidential (famoso blogger locale dall’ identita’ segretissima)… per gli altri punti non ho idea.

Il punto 4) e’ rimandato alla prossima settimana. Questo w-e conto di andare ad ubriacarmi.. emm, cioe' volevo dire a fare un giro nel deserto.

Per il punto 5) mi ci sono gia’ messa.

1 commento:

  1. Vedo con disappunto che hai omesso il piu' interessante dei propositi [I........i]. Non so se ho contato bene i puntini pero'. Ci ho provato 3 volte ma mi si appanna la vista. Voglio andare a casa (se non capisci il commento ti mando un SMS).

    RispondiElimina