mercoledì 8 settembre 2010

Allah Kareem...

Traduzione: Dio e' generoso! Molto generoso!
Ieri sera ho affogato nelle birrette la tremenda delusione di non poter portare Nina a scorrazzare sulle dune a causa del lavoro. Uscita dall'ufficio mi sono recata al 'Fight Club' a spararmi birrette in segretezza... (no, i'm not an alchoolist i'm a social drinker e' il mio mantra me l'ha insegnato ieri un gruppo di 'Pakistani fashon').
La mia giornata lavorativa e' iniziata alle 7.30 questa mattina e' andata avanti a diritto fino alle 21 di stasera. Alle 22 ho iniziato a caricare la macchina e preparare per il viaggio.
Alle 22.20 avevo gia' terminato. A cosa normali direi che c'e' qualcosa che non va, che mi devo essere dimenticata qualcosa.
In realta' a parte i soliti attrezzi, pezzi di ricambio (potrei riassemblare una seconda jeep con i vari pezzi che mi porto dietro), il sacco a pelo (niente tenda stavolta, mi svegliero' ricoperta di scorpioni) e la solita cassa d'acqua, non ho portato nient'altro.
Cibo? Non ho avuto tempo di fare la spesa n'e' di preparare (poi lo sapete io cucino solo a casa di AZ, con lei che mi segue passo passo), quindi ecco la ia tattica. Tanto vino e birrette. E tento un baratto. Se la strategia non regge faro' 'dieta liquida' per due giorni.
Confido che l'essere la mascotte bionda nel gruppo dei petrolai serva a qualcosa, spero di intenerire i pignoli del PDO che partono sempre iperpreparati e ipermuniti di tutto.
Insomma domani si parte!
Eid Mubarak a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento