lunedì 13 settembre 2010

Non sapete come dirlo? Ditelo con una T-Shirt...

Ricordo che una volta AZ fu tacchinata da un indianino che le aveva appena venduto l' Ipod. Ricordo anche che AZ mi racconto' che il Don Giovanni di Mumbai aveva su una T-Shirt con scritto qualcosa tipo: "I lost my number, may I get yours?".
Mi sono sempre chiesta dove avesse trovato la sua T-Shirt da baccaglio il tipo in questione. Ora ho una risposta.
Io e l'Ingegnerino (V.M.V.) eravamo usciti con l'intento di comprare una Toyota 4L benzina. Non si compra mai meno di un 4000 in questo paese. Tuttavia il Sig. Bahwan della concessionaria Toyota ha deciso di farsi le ferie dell'Eid belle lunghe, cosi' abbiamo iniziato a vagare senza meta. In realta' una meta ci sarebbe stata: la missione numero 2 sarebbe stata infatti trovare faretti decenti per l'ufficio. Mission piu' che Impossible (soprattutto se aggiungiamo l'aggettivo decente a una qualsiasi cosa che serva allo scopo di arredare), quindi abbiamo ripiegato sul mitico Centre Point di al Kwair.
Al Centre Point c'e' di tutto, qualsiasi cosa cerchiate la trovate li (o a Ruwi).Al Centre Point, al reparto vestiti, prima o poi c'e' qualcosa di incredibilmente immettibile che, non so perche', assolutamente finisco per comprare.
Stavolta pero' sono stata catturata dalle seguenti T-Shirt.
Prima di mostrarvele faccio notare che vanno pensate in dosso al 'buteo' medio locale oppure espatriato proveniente da paesi in cui l'altezza media e' 1.50, il peso medio 35 kg e che probabilmente avranno dai 15 ai 20 anni.
Ah, e dimenticavo: We still are in a Muslim Country.
1)Vuoi farti uno/a (la T-Shirt esiste sia nella versione donna che uomo) e non sai come dirlo? Ecco la soluzione:

2)Pensi che il genere femminile debba sapere la tua prestanza 'un sia mai si perdesse qualcosa?

[La mia T-Shirt di risposta nel caso recherebbe la scritta "...non credo proprio, comunque nel caso preferisco aspettare un altro po'..."]

3)Avrei in mente un paio di nomi a cui suggerire il seguente capo d'abbigliamento, pero' se ci fosse stato un "BOY" dopo "my" avrei giurato fosse stata fatta apposta per me:



4)Infine questa direi che e' la maglietta che vince su tutte. Si potrebbe anche capire male lo so, ma, conoscendo la fauna locale, vi dico che questa, se la vedete addosso al vostro "Principe Azzurro Omanita", va presa alla lettera:

E comunque molto probabilmente neanche il tipo in questione saprebbe leggerla.

[Mentre son qui che vi decanto le creazioni del Dolce&Gabbana mediorientale, mi sto fischiettando questa. Il video e' fatto da scene del mitico telefilm Alias. Chi mi conosce sa che so a memoria praticamente tutte le battute di tutte e 5 le serie, in italiano ed in inglese. Chi lo ha seguito un po' sapra' che il superfigoiperterrosistacattiverrimoecinico ha un debole per le 'Bubbles', come le chiama lui (un po' come me....).

Se lo vedete in giro per Muscat avvertitemi che vedo se al Centre Point hanno anche la maglietta:
"Ho ancora tre bottiglie di Ferrari in frigo...."]

1 commento:

  1. Noto solo ora, non senza un briciolo di orrore, che sulla maglietta del mio pigiamino rosa (il classico "ammazza coppia", ma nel mio caso il problema non si porrebbe) c'e' scritto:
    "I sleep only with the best".
    ...ora mi spiego tante cose.
    ...e sento gia' le parole di mia mammma: "Forse sarebbe anche giunta l'ora di abbassare il tiro??"

    RispondiElimina