domenica 3 ottobre 2010

La seconda regola del fight club (Parte 2)...

La seconda regola del fight club, e' che non si parla del Fight Club, altrimenti poi tutti ci vogliono venire e finisce che non si riesce piu' ad avere una vita privata.

Al Fight Club ci si va per:

1)Bere birrette

2)Fare curiosi incontri

3)Parlare dell'andamento delle azioni del 'Fondo della Speranza', piuttosto che delle 'Pollerie' o del cemento 'Raysut'. Il tutto con alti esponenti della finanza locale, provenienti da pesi del quarto mondo, che lavorano piu' perche' fa' Fashon che per effettiva necessita'.

4)Spionaggio. La mia attivita' preferita. Nella wish list, due personaggi (alquanto stravaganti) di mezza eta', che ho rivisto spesso in giro per ministeri. Si aggirano vestiti da ex coloni/ Uomo del Monte. L'obiettivo e' capire chi sono e che fanno senza ovviamente dovere necessariamente presentarmi a loro.

Di piu' non posso dirvi. Altrimenti poi finisce che viene Brad Pitt e chiude il 'Fight Club'.

1 commento:

  1. I Financial Pakis li conosco ma i butei del punto (5) me li devi fare vedere...magari contribuisco all'operazione di intelligence! E non prendere in giro il Fondo di Investimento "La Speranza" perche' dopo un periodo si stasi durante il Ramadan mi sta dando qualche soddisfazione pecuniaria :-)

    RispondiElimina