mercoledì 27 agosto 2014

Un po' di statistiche...

Attendendo l'ora per l'ennesima serata "non ci vediamo da una vita, andiamo a bere una cosa" [perche' la strada per l'inferno...] mi cimento nella fantastica sezione "Statistiche" di blogger, che riserva sempre qualche sorpresa.

Paesi:
A parte l'Italia (Padre, Madre, Zie e Cugine fanno poco testo) e l'Oman (gli amichetti che non fanno una benemerita cippa in ufficio... :) ), abbiamo sempre i soliti Stati Uniti, subito dopo l'Italia, altri vari paesi europei e la Federazione Russa [con un numero sconcertantemente alto di accessi per altro...]. 
In particolare poi:

1) India supera Pakistan negli ultimi mesi,

2) Ucraina mi si propone con un 78 accessi,

3) Nell'ultimo mese si inseriscono:
A. Canada
B. Paesi Bassi
C. Polonia
D. Brasile

4) Impennata dell'Inghilterra dell'ultimo mese: Oggi gli amici dell' MI6 hanno superato addirittura gli amici della CIA, solitamente imbattibili dopo Padre, Madre e Familiari vari dal Bel Paese. [Che poi piu' che gli amici dell' MI6 sono secondo me i familiari e gli amici del Paggio, che me li vedo li alle prese con Google translate...]

Come mi trovate:
Molti di voi googolano semplicemente "Chiaruga" [...immaginando poi di trovare cosa?]
Al secondo posto ci arrivate chiedendo a google informazioni utili su "prostitute in Oman"; e' gia' da un po' di tempo che ho notato interesse per questo argomento, ma ultimamente ha avuto un notevole incremento [...forse dovrei fare quattro chiacchere col sig. Google...] 
Questo mese nello specifico cercavate elettricisti e la ricetta del Pimm's alle fragole.

Nessun commento:

Posta un commento