lunedì 10 maggio 2010

Le News...

Scrivo al volo aggiornandovi sulle ultime News.
Sorvolo la festa di Compleanno di DP a tema Zoolender. Alla fine io ero l'unica cretina vestita da qualcosa (anzi no, di cretini eravamo in due) e mi sono presentata alla festa in monopattino.
La visione del film, durante la serata, ha chiarito a UF e CP il senso dell'essermi presentata con tale mezzo di locomozione e di andarne pure fiera. (Le loro facce perplesse iniziali trapelavano un: "vai, questa l'abbiamo persa per sempre..").
Sorvolo anche la mia settimana di pioggia nel BELPAESE e la sosta forzata di un giorno nella fredda e grigia Zurigo. Avevo addosso solo vestiti estivi ed ho avuto freddo, tanto freddo.
Mi sono ripresa dal trauma stile "Piccola Fiammeferaia" solo grazie alla gita in barca di Venerdi', alle ore passate in acqua a giocare con tutti i giocattoli possibili ed immaginabili e soprattutto grazie al Pimm's.
Pare mi sia persa, durante la mia assenza, lo strano matrimonio di una celebrity locale e sporattutto una lite, nel cuore della notte, tra un frocissimo ed un bisex. Oggetto della contesa un baldo giovane che nottetempo era passato dal letto del primo, conosciuto in chat, a quello del secondo. Pare siano volati anche i vestiti dalla finestra.
Non conosco i protagonisti, ma sono i miei miti del mese.

1 commento:

  1. Appena ho un attimo ti faccio un collage di foto da FB di tutti i personaggi coinvolti (tranne il forestiero cioe' il baldo giovane di cui ignoro i dati anagrafici).

    RispondiElimina