mercoledì 30 marzo 2011

Fratelli d'Italia...

Come festeggiare una festa laica come i 150 dell' Unita' d' Italia in Oman?
Con un rito religioso Cattolico. [...quindi lasciando fuori tutti gli altri Credo, che, volendo essere pignoli, proviene da un' Istituzione che e' un vero e proprio Stato sito solo geograficamente all' interno del nostro]


Dove celebrarlo?
A bordo di una nave da crociera. [...che batte bandiera Italiana, si, ma che di fatto e' di un gruppo di proprieta' di una multinazionale Americana]


Quando?
Un bel mercoledi' mattina. [...Perche' tanto tutti noi siamo qui in Oman in vacanza...]


Mi chiedo, se decidessero di festeggiare le Crociate (ormai non mi stupisco piu' di nulla) secondo voi come le festeggerebbero? 


1 commento:

  1. Io le Crociate le festeggerei volentieri...Ho già in mente i costumi medioevali per l'occasione (e mi fermo qui perchè sono politically correct). Della messa si parlò a sufficienza su FB :)

    RispondiElimina