domenica 14 agosto 2011

...back for good

Dopo lungo silenzio, dopo le vacanze passate tra le terre di Albione e l'Isola Che Non C'e', sono tornata. Per godermi il Ramadan, le feste private, il tempo per me. Le cose da fare sono tante, i buoni propositi ancora di piu'. Quelli che effettivamente mettero' in pratica, quasi nessuno... come sempre.

Durante le mie vacanze ho partecipato a feste gay, vestita alla moda degli anni '40, ho fatto foto, sono stata cacciata da un pub, sono entrata in tutti gli Apple Store dell'Inghilterra (pur avendo praticamente tutto della Apple), ho comprato delle casse dorate edizione limitata di dimensione ridottissima e costo elevatissimo (tanto da farmi credere che siano d'oro zecchino per davvero), ho scoperto che il Paggio pensa meglio a -45 m slm che in superficie (riuscendo a fare calcoli matematici a mente in tempo record, che a cose normali non sa fare per niente), contrariamente a tutte le persone normali.
Ho fatto immersioni, tante che ora sono in astinenza azoto.

Nel frattempo qui non abbiamo ancora finito la seconda settimana di Ramadan e siamo gia' a 112 morti per incidenti stradali. Cosa che fa salire la "crisi ipoglicemica" nella top ten delle crisi mortali.